Ennerev

Ennerev produzione di materassi e letti imbottiti, materassi ignifughi, letti imbottiti, reti acciao e legno , elettriche, guanciali, molle bonnel, molle insacchettate, micromolle, guanciali accessori

Ennerev produzione di materassi e letti imbottiti

Ennerev è un pezzo di storia del materasso Italiano, nata nel 1956 da allora fa dormire bene gli italiani. Oggi le nuove tecnologie e tanta qualità manifatturiera ne fanno un’azienda leader nel settore e tra le più rappresentative.
Ennerev produce una gamma di prodotti completa per tutte le famiglie italiane. Dai più lussuosi e comodi 3000 micromolle in ben cinque versioni di tessuti e imbottiture diverse e prodotto in tutte le misure standard e al cmq, passando alle 1600 micromolle fino alle 800 molle insacchettate. Gamma completa di materassi in memory, schiumati in genere e puro lattice, tutti in multiversione di imbottiture e misure. Inoltre la gamma che da sempre ha rappresentato il materasso per eccellenza le molle bonnel, anche queste oggi prodotte in tutte le dimensioni e al centimetroquadrato e sopratutto una gamma di prodotto per tutte le tasche.
Inoltre l’Azienda Ennerev produce le migliori reti oggi in commercio, in legno, in acciaio e le nuovissime in alluminio riciclato che insieme al modello xtraordinario sono il frutto della ricerca di prodotti per un futuro ecocompatibile e meno inquinante. Completa la gamma dei prodotti la produzione di letti tessili.
L’altra parte importante della produzione Ennerev è quella finalizzata al contract, una selezione di prodotti ignifughi in classe 1M per gli Hotel, B&B, agriturismi, residence e tutte le unità recettive che sono obbligati al rispetto delle normative